Se giganti del rock come gli Ac/Dc l’avevano solo pensato e urlato sul palco, un giovane cinese, Wang Hongbin, l’ha fatto. Con l’aiuto dello zio W. Zengxiang, fanatico di Nikola Tesla, il passato 21 luglio Wang ha suonato la sua chitarra elettrica alimentato da una bobina di Tesla, che gli ha fornito energia per 1 milione di volts, avete letto bene, 1 milione di volts!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza. (Albert Einstein)
domenica 28 ottobre 2012
giovedì 11 ottobre 2012
"L'aldilà esiste"..... lo dice un Neurochirurgo!
mercoledì 10 ottobre 2012
Marte, strano oggetto metallico ferma Curiosity.
L'ormai celebre rover della NASA ha interrotto alcune operazioni di scavo a causa di un piccolo e misterioso oggetto metallico inquadrato al suolo. I ricercatori stanno cercando di capire di cosa si tratti. Nel frattempo si prepara una missione lunare per la ricerca di acqua allo stato solido.
ISON, ARRIVA LA SUPERCOMETA CHE RILANCIA LE TEORIE MAYA!
ROMA - Sarà visibile a partire dal prossimo novembre e, come ogni cometa molto brillante, si annuncia come portatrice di sventure. Ison, scoperta a fine settembre, si sta dirigendo verso le regioni interne del Sistema Solare, ridando fiato a tutte le teorie catastrofistiche di fine 2012.
sabato 6 ottobre 2012
Uno dei più grandi Medium della storia Chico Xavier (Film)
Fusione fredda, E-Cat: il primo brevetto approvato negli Stati Uniti!
E-cat. Sul dispositivo inventato da Andrea Rossi la questione dei brevetti è ancora dubbia, ma nel frattempo è stato approvato negli Usa il primo patent per un’apparecchiatura che funzionerebbe come un reattore a fusione fredda. Ad ottenerlo è stato George H. Miley,ricercatore da tempo impegnato nel campo delle Lenr.
Ritrovate Piramidi sott'acqua al largo di Cuba....Ancora Piramidi....
Nel 2001 un team di ricercatori facenti parte di una società canadese che lavorava al largo della costa occidentale di Cuba, scoprì delle rovine di un’antica città sommersa da migliaia di anni. L’incredibile scoperta, avvenuta grazie alle sofisticate apparecchiature sonar capaci di rilevare strutture in pietra sino a 650 metri di profondità, destò particolare interesse in tutta la comunità scientifica, che ne avviò le indagini. I primi esploratori individuarono il complesso nel 2000, quando venne scansionata l’area attraverso una sofisticata apparecchiatura che produsse varie immagini di pietre disposte simmetricamente.
Etichette:
Archeologia,
Complotti mondiali,
Scienza,
Storia
Iscriviti a:
Post (Atom)