L' NSA (National Security Agency) ha finalmente rilasciato un file che chiarisce se gli alieni esistono o meno.Si, esistono e non e' da prendere come uno scherzo.Non si chiarisce se le forme di vita siano i temuti GRIGI o meno. Ben 31 messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio sono stati intercettati dagli enti NSA e dresi noti al pubblico che aspettava da tempo questa notizia.
Nel file che si puo' leggere non è chiaro quando sia successo l'evento, ne quale sia l'ente originale che ha intercettato i messaggi. Non si sa nemmeno, se il messaggio era rivolto agli abitanti della terra o se i messaggi sono una forma di comunicazione tra di "loro".L'unica notizia certa e' che sulla fonte del sito NSA queste parole sono state divulgate, adesso spetta a noi continuare se non crederlo o meno.Come potrebbe cambiare la nostra vita, anche sapendo che esistono veramente altre forme di vita? Diventa questo il punto di vista di tutti gli appassionati del settore:la mia opinione personale e' semplice: non cambiera' nulla a livello lavorativo, civile, personale.Cambiera' sicuramente a livello mentale e soddisfazione personale.
Il file contenente i messaggi è stato reso pubblico insieme a un manuale per decodificarli. La decodifica è tutt'altro che semplice, ma di eclatante c'è il fatto che pare chiaro che "Non siamo soli" nell'Universo. Qui sotto potete visualizzare il file. Da pagina 21 a pagina 23 potete visualizzare i messaggi intercettati.Se questo materiale viene reso noto a tutto il mondo:cio' che non viene reso noto allora sara' di maggiore impatto?Accontentiamoci per ora dunque:stiamo sentendo quello che volevamo da tempo.
Per leggere il Dossier NSA: http://www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/key_to_et_messages.pdf
Fonte: sonoconte.over-blog.it
-->
Nessun commento:
Posta un commento
La tua libertà finisce dove comincia la mia!