giovedì 27 dicembre 2012

Un meteorite di ghiaccio precipita in Marocco!



Stamattina, Euronews ha riportato la notizia della caduta di un “mega meteorite” di ghiaccio in un campo di un contadino nella regione di Hrira, un Marocco. L'agricoltore, una volta scoperto l'enorme pezzo di ghiaccio, ha subito contattato le autorità, le quali hanno inviato un team di scienziati per le indagini. A quanto pare, gli esperti confermerebbero che si tratta di acqua ghiacciata proveniente dallo spazio.

Scozia: il mistero del ponte da cui i cani si suicidano!


È un mistero che ancora cerca risposta, dopo diversi anni. Negli ultimi 50 anni circa 50 cani sono morti cadendo già dallo stesso ponte, a Milton, in Scozia. È l'Overtoun. Ma cosa spinge gli animali a questa sorta di suicidio, una volta posata la zampa sul ponte?

sabato 22 dicembre 2012

Un ecatombe in Islanda: 300.000 aringhe rinvenute morte!



21 dicembre 2012 - L'istituto di ricerca islandese ha escluso l'infezione come causa della moria di migliaia di aringhe rinvenute nel fiordo Kolgrafafjörður nella zona occidentale dell'Islanda. Secondo il capitano Runólfur Guðmundsson una improvvisa corrente di acqua fredda avrebbe potuto uccidere i pesci.

2012 - L’Anno del Destino per i Maya!!


        Al presente, l’anno 2012 è di interesse solo per quelli di noi che credono nella saggezza delle culture antiche. Ma presto, molto presto, tutti vorranno sapere di più su quell’anno del destino profetizzato dai Maya, che molti credono essere la fine del calendario Maya e quindi la fine dei tempi come noi lo conosciamo.

domenica 16 dicembre 2012

Meteorite cade a Palermo!


PALERMO - Un asteroide è precipitato a Palermo, e la la sua scia luminosa è stata vista da molte persone in città. Per i più superstiziosi si tratta di un altro segno che la profezia dei Maya sulla fine del mondo, prevista per venerdì 21 dicembre 2012, si sta per avverare. Per altri, invece, è solo un frammento dell'asterode Toutatis, passato vicino al nostro pianeta alcuni giorni fa, che è precipitato sul nostro Paese. Una bimba palermitana, che dal terrazzo ha visto precipitare l'asteroide, grande quanto una grossa pietra, ha parlato di "una luminosa scia rossa".
-->

sabato 15 dicembre 2012

L'Imbarazzo della scienza: energie e “onde" diverse!


Energie e “onde" diverse
L'umanità di oggi  sta vivendo un momento incredibile nel settore delle telecomunicazioni. Radio, televisione e telefono, che fino a pochi anni fa erano "prodigi" della scienza, oggi ci sembrano obsoleti,  e con l'arrivo di internet, dei telefonini, dei decoder, dei sistemi satellitari, termini astrusi come web, gsm, gps, gprs, sms, mms, umts, banda larga, doppia banda, etc. sono sulla bocca di tutti. In questa Era è possibile conversare sia al telefono che attraverso il computer, vedendo l’interlocutore; si può filmare con il telefonino, inviare messaggi o immagini, navigare in internet anche dal televisore o dal cellulare, vedere la TV di tutto il mondo…

Improvvisa esplosione del vulcano Tungurahua in Ecuador!!


Una improvvisa e forte esplosione con emissione di cenere si è verificata sul vulcano Tungurahua in Ecuador nella giornata di ieri 14 dicembre.Secondo notizie locali, l'eruzione ha prodotto un pennacchio di cenere alto fino a 6 km che era visibile da Ambato, Riobamba, Pelileo e Patate. L'esplosione e' avvenuta dopo giorni di incremento dell'attivita' sismica a livello locale.

La Sri Lanka Air Force in stato di allerta per la presenza di un UFO!



La Sri Lanka Air Force afferma che si sta tenendo una sorveglianza aerea da circa 24 ore per via di alcune luci non identificate avvistate da moltissimi testimoni. Questo è accaduto il 12/12/12 nei cieli di diverse parti del paese.
Il Portavoce SLAF comandante Shiras Jalaldeen ha detto che nessun oggetto non identificato era stato segnalato dai radar militari e civili. A Menahwile, sono stati moltissimi i testimoni che hanno raccontato di vaer visto e registrato con i telefonini luci non identificate nei cieli di diverse parti del paese Lunedi scorso.

Misteriosi bagliori notturni avvistati in tutta Italia!


È ormai da qualche giorno che in tutta Italia vengono avvistati dei misteriosi lampi notturni. Su diversi forum vengono segnalati bagliori, avvistati da Ferrara ad Arezzo, dall’Umbria alla Puglia, intorno alle 21-22 di sera. Alcuni collegano i lampi notturni allo sciame meteorico delle Geminidi che vedrà il suo picco proprio questa notte.

Fotografia della NASA mostra UFO sulla superficie lunare!! (Video all'interno)




Una fotografia mozzafiato della NASA mostra un oggetto non identificato a forma di disco volante sopra la superficie lunare. Il disco volante è chiaramente visibile, come è visibile l’ombra sotto il disco, a dimostrazione che l’oggetto è al di sopra della superficie lunare. Guargate il video di seguito che rappresenta una raccolta di fotografie relative appunto alla presenza UFO sulla Luna e ad alcune misteriose strutture aliene.

domenica 9 dicembre 2012

Keshe: l’ultimatum ai governi e la creazione universale!!



Mehran Tavakoli Keshe, l’ingegnere nucleare che ha dato vita alla Keshe Foundation e alla tecnologia MAGRAVS, fa il punto della situazione e lancia un ultimatum agli scienziati e ai governi mondiali: è giunto il tempo di mettere in atto quanto è stato loro consegnato, altrimenti le tecnologie e la conoscenza verranno consegnati direttamente alle persone.

Sonda spaziale STEREO riprende un asteroide in rapido avvicinamento alla Terra. Il video



Un corpo spaziale in rapido avvicinamento è stato ripreso dalle Sonde STEREO della NASA! Non si conosce ancora la sua vera identità, ma di certo si tratta di un asteroide. Sappiamo bene che in questo periodo ci saranno due di queste enormi rocce spaziali che passeranno molto vicine al nostro pianeta.

sabato 8 dicembre 2012

Il Primo Ministro Russo Dmitrij Medvedev in un fuori onda tv: “gli Alieni sono tra noi”



Sconcertante fuori onda di Dmitri Medvedev. Terminata la registrazione di una trasmissione televisiva, il premier della Federazione russa non si accorge di avere il microfono ancora aperto e si lascia andare a delle dichiarazioni che lasciano a dir poco perplessi i giornalisti e gli operatori in studio: “Io credo in Babbo Natale, anche se non troppo”, esordisce Medvedev.

Derinkuyu,antica città sotterranea costruita dagli alieni per proteggere l’umanità da un disastro?


Da secoli si raccontano storie di grotte e tunnel nelle profondità della terra, passaggi sotterranei che conducono a regni di demoni e mostri.  È possibile che queste leggende nascondano una sorprendente verità? Forse ci sono davvero luoghi misteriosi e inspiegabili sotto i nostri piedi, luoghi le cui origini potrebbero non essere di questo mondo.

lunedì 3 dicembre 2012

In una recente intervista il fisico Michio Kaku, parla del pericolo tempeste solari e dell’arrivo di un “Pianeta Solitario” nel 2013!



Il 20 Novembre 2012, durante una puntata del radio talk show “Coast to Coast” (USA-Canada), il fisico teorico Dr. Michio Kaku, noto per la sua intensa attività di divulgatore, ha rilasciato un’intervista degna di enorme attenzione. Abbiamo scelto di anticipare subito qui di seguito le parti più rilevanti e che riguardano un futuro a noi molto vicino.

Il fantasma di Azzurrina colpisce ancora: infortunato anche un attore!


Qualche giorno fa, sul set del film ‘Il fantasma di Azzurrina’, il regista Giacomo Franciosa era stato colto da un malore. Ora è toccato al volto italiano di Disney Channel che ha inspiegabilmente sbattuto la testa contro una colonna.