martedì 28 gennaio 2014

Il Ministro della Difesa Indiano confessa: "una base Ufo attiva sull' Himalaya."



"L'India ha individuato una base UFO attiva nella regione dell' Himalaya. Stiamo lavorando con la Cina e le Nazioni Unite per discutere su come gestire questa incursione aliena. Non vogliamo creare allarme tra la nostra gente. Siamo sicuri che siamo in grado di contenere questa minaccia proveniente da una cultura aliena ", ha dichiarato il ministro della difesa indiano, AK Antony.

I rapporti delle ostilità tra presunti alieni e le forze militari della Cina-India dal 1998 sono in fase di studio da parte dei ricercatori della regione. Molte persone nelle aree rurali sono terrorizzate dalle strane navi che volano nel cielo di giorno e di notte.
Le forze militari cinesi erano state allertate? 
se cio' fosse avvenuto confermerebbe le teorie che gli esseri alieni provenienti da un altro mondo avrebbero una base operativa nel territorio montagnoso vicino al confine con l'India.
Le forze corazzate di Liberazione del Popolo furono ostacolate nella loro avanzata verso la presunta base a causa della topografia del terreno.
Ora nuovi rapporti riferiscono che la marina cinese ha avviato un'alleanza ufficiale con le forze navali della Federazione russa e gli Stati Uniti per la difesa contro l'emergente presenza ET che minaccia le nazioni con programmi spaziali sulla terra, in mare e in orbita vicino alla Terra.
UFO avvistati in Cina per millenni
Strane navi e luci sono stati viste e segnalate per millenni. Si dice che anche il potente Gengis Khan e il suo esercito fuggì' davanti alle navi degli dei come discesero dal cielo.La Grande Muraglia della Cina non fu sufficiente a tenere a bada le potenti orde mongole,che furono terrorizzate dagli alieni dalle strane forme e dai volti spaventosi.
Vecchi documenti suggeriscono che una volta la Cina aveva combattuto una feroce guerra contro gli invasori alieni.
Alcuni antichi scritti della Cina - che precedono il loro calendario fino a 300 anni - mostrano che le regioni a nord furono invase dalle forze extraterrestri.
Questi eserciti stranieri costruirono delle piramidi, rendendo il popolo schiavo e combattendo e sfidando i signori della guerra in Asia.
Gli ET furono guidati da una razza rossa di umani giganteschi .
Più di recente, gli scienziati dell'Università cinese hanno scoperto la prova lampante di una piramide che potrebbe essere vecchia di 12000 anni la quale contiene i resti di antichi manufatti  alieni.
Forse la piramide era una delle basi utilizzate dagli ET per lanciare i loro feroci attacchi contro la popolazione locale.In un rapporto, in base alle informazioni apparse nel quotidiano indiano, Phantoms and Monsters si legge:
"Molti ufologi ritengono che ci siano delle basi UFO nascoste sotto l'oceano e in profondità. 
La localita' di Kongka La sta vivendo un fenomeno strano per via degli oggetti sospetti provenienti dalle inaccessibili montagne (Himalaya) ed i governi si rifiutano di rivelare cosa sta accadendo. "  


Fonte: http://misteroufo.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

La tua libertà finisce dove comincia la mia!