lunedì 29 aprile 2013

Scienziati cinesi realizzano il motore impossibile!

La propulsione a relatività permetterà di creare auto (e dischi) volanti


Ogni tanto anche gli scienziati (o presunti tali) le sparano davvero grosse: una delle più grosse è quella del motore a relatività oEmDrive (Electro-magnetic Drive). Si tratta di un sistema di propulsione basato sul movimento di microonde all’interno di un contenitore chiuso.

Un altro meteorite, questa volta in Messico (video all'interno)




Gli abitanti del villaggio di Santa Maria de Oro (Nayarit) tra cui un gruppo di giovani che giocavano in piazza alle ore 20 di Giovedi 25 Aprile 2013, hanno riferito di aver visto una palla di fuoco attraversare il cielo e cadere in un campo di canne a pochi centinaia di metri da loro. Alla caduta del meteorite sono scaturite le fiamme che sono durate per molto tempo affinchè non sono arrivati i vigili del fuoco. Nel frattempo le autorità e gli addetti alle aziende di Santa Maria de Oro, Tequepexpan, Chapalilla e Zapotanito riferiscono le segnalazioni e i rapporti di avvistamento del bolide di fuoco che ha attraversato l’atomsfera andandosi a schiantare verso la zona appunto di San Maria de Oro.

Ufo nel cielo di Verona? Spuntano altri testimoni „Ufo nel cielo di Verona? Spuntano altri testimoni“



Ufo nel cielo di Verona? Spuntano altri testimoni
VERONA- Non è stato avvistato solo da Davide Castellani a Gazzolo, "l'Ufo" che la sera del 24 aprile è apparso nei cieli veronesi, ma altri testimoni raccontano di aver visto lo stesso oggetto a quell'ora.

È un teschio alieno quello ritrovato in Messico?


Sono rimasti stupiti anche gli archeologi, quando hanno riportato alla luce alcuni scheletri sepolti in un antico cimitero......



Sono rimasti stupiti anche gli archeologi, quando hanno riportato alla luce alcuni scheletri sepolti in un antico cimitero messicano vecchio di circa mille anni. Corpi in gran parte caratterizzati da mutilazioni dentali e deformazioni craniche- usanza di molte tribú mesoamericane. Ma un teschio, in particolare, colpisce. E basta osservare le immagini sorprendenti per capire perché.

La caldera dello Yellowstone piu' vasta e capillare di quanto gli scienziati avevano creduto fino ad ora!!




Un nuovo studio eseguito sulla caldera di Yellowstone ha rivelato che il sistema magmatico sotterraneo dell'antico vulcano americano è molto più vasto e capillare di quanto gli scienziati avevano creduto fino ad ora.

lunedì 22 aprile 2013

MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE! Svolta dell'umanità, un passo importantissimo per l'energia libera!





Brescia, Italy 21 Aprile 2013

Un nuovo capitolo della scienza ha preso inizio.

Alle ore 17,00 del 21 Aprile 2013, presso il Centro Congressi del Fenaroli Palace Hotel, alla presenza di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, in collegamento streaming con 102 nazioni, Mehran T. Keshe, fisico nucleare, direttore della Keshe Foundation, ha aperto i lavori della Conferenza del Trattato di Pace Mondiale.

Meteorite entra nell’ atmosfera a 130 mila km orari e illumina i cieli dell’Argentina ( Video all'interno )




Argentina, 21 Aprile 2013: Una meteora ha illuminato il cielo di Santiago del Estero e altre province tra cui Tucumán, Córdoba, La Rioja, Santa Fe e Chaco, creando sgomento tra la gente.

Messico: un meteorite solca i cieli pochi minuti prima del terremoto!




22 aprile 2013 - Molti internauti affermano di aver avvistato una meteora nel cielo del Messico pochi minuti prima che avvenisse il terremoto di magnitudo 5,9 registrato nel paese dall'USGS e che ha fatto riversare in strada migliaia di persone a Citta' del Messico.

venerdì 19 aprile 2013

L’astronauta Sharipov afferma “c’erano delle creature sulla Luna”




La notizia sembra uscita da un giornale scandalistico o provenire da una mente romantica o annebbiata da “fumi di alcool“, ma questa volta sembra non essere così e arriva da un cosmonauta ancora in attività: stiamo parlando dell’astronauta russo Salizhan S. Sharipov.

mercoledì 10 aprile 2013

Scheletro “Alieno” scoperto e analizzato dall’ufologo Steven Greer!!!





Un prossimo film–documentario prometterà di mostrare un presunto, piccolo, “alieno” che è stato trovato alcuni anni fa nel deserto di Atacama, in Cile. E, per piccolo si intende che il nostro amico ET è pochi centimetri (15) di lunghezza dalla testa ai piedi. Il documentario, chiamato Sirius, permetterà anche di descrivere la facilità con cui, grazie a forme disponibili di tecnologia e di energia alternativa, gli extraterrestri abbiano potuto percorrere distanze cosmicamente improbabili tra il loro mondo e la nostra Terra.

sabato 6 aprile 2013

Norvegia: cade una meteorite vicino alla cittadina di Norheimsund!!!!




Sono moltissime le segnalazioni che giungono dalla Norvegia meridionale, dove mercoledi 3 Aprile 2013 verso le 5,20 del mattino è stata avvistata una palla di fuoco attraversare il cielo cadendo nella zona di Norheimsund, a circa 200 km da Oslo. Una testimone ha riferito di aver scattato alcune fotografie dopo la caduta del bolide di fuoco che appunto ha lasciato in cielo i segni dell’impatto con l’atmosfera. 

mercoledì 3 aprile 2013

Papa Francesco annuncerà l’esistenza di vita extraterrestre? Il Vaticano monitora Planet X !!!



Un nuovo libro controverso sta creando non poco scompiglio all’interno della comunità Ufologica e come potete immaginare, anche nella sfera religiosa. Il libro, scritto da Cris Putnam e Thomas Horn, prevede che il neo-eletto Papa Francesco, presto discuterà delle sfide che il mondo deve affrontare.

Io so cosa ho visto! UFO...Uno dei documentari completi con l'intervento di Generali e alte cariche ufficiali di molti paesi! Da non perdere!








Nel 1997 in Arizona venne avvistato un oggetto volante non identificato di dimensioni gigantesche, furono molti i testimoni che chiesero alle autorità di avere chiarimenti al riguardo ed il governatore Fife...

martedì 2 aprile 2013

Meteora cade in Canada,e viene fotografata durante l'Aurora Boreale!


2 aprile 2013 - Una bella foto scattata su una spiaggia in Canada fa il giro del mondo. Essa mostra una meteora luminosa che passa attraverso un cielo smeraldo illuminato dall'aurora boreale.