22 aprile 2013 - Molti internauti affermano di aver avvistato una meteora nel cielo del Messico pochi minuti prima che avvenisse il terremoto di magnitudo 5,9 registrato nel paese dall'USGS e che ha fatto riversare in strada migliaia di persone a Citta' del Messico.
Testimoni oculari affermano che l'avvistamento si è verificato nel comune messicano di Toluca intorno alle 20:00 ora locale, 16 minuti prima che si verificasse il terremoto che ha scosso il paese.
Poco dopo sono iniziate a circolare attraverso i social network, le immagini ed i video che riprendono una scia di fuoco attraversare il cielo.
Non è ancora noto se la scia possa appartenere all'annuale pioggia di meteore Liridi che gli esperti dicono raggiungerà la sua massima intensità nella notte del 21 aprile e l'inizio di Lunedi.
Inoltre, anche Domenica una strana palla di fuoco è precipitata nel nord dell'Argentina, provocando un'esplosione e un leggero terremoto.
Il terremoto di magnitudo 5.9 di Guerrero, è stato registrato 20:16:33 ora locale, 16 minuti dopo il presunto avvistamento, il che rende improbabile che ci sia una relazione tra i due eventi. -
Fonte:
http://indagadores.wordpress.com/2013/04/21/observan-posible-caida-de-un-meteorito-minutos-antes-del-sismo-de-mexico/
Fonte:
http://indagadores.wordpress.com/2013/04/21/observan-posible-caida-de-un-meteorito-minutos-antes-del-sismo-de-mexico/
-->
Nessun commento:
Posta un commento
La tua libertà finisce dove comincia la mia!