lunedì 29 luglio 2013

Patti ( ME ), “abbiamo visto un Ufo” !!!



Ancora una volta Patti si conferma meta preferita per gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati. La notte scorsa, era quasi le 4 del mattino, una donna di residente nella zona di Santo Pietro ha osservato per un paio di minuti un grande oggetto rotondeggiante fermo sul cielo della città.

Scoperto villaggio di gnomi nella foresta di Komi!!



(ASMA) – Kirov, 1 Apr – Sensazionale scoperta nei boschi della foresta vergine di Komi, nell’omonima Repubblica della Federazione Russa.
Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa russa Notizija, due giovani residenti nella cittadina di Sytkyvkar, capitale della Repubblica, che si erano recati nella foresta di Komi per un’escursione, hanno dichiarato di avere incontrato alcuni umanoidi dell’altezza di circa 40-50 centimetri, vestiti con abiti medioevali e parlanti un’idioma simile al russo arcaico.

giovedì 25 luglio 2013

Esperienze Extracorporee e Piani Dimensionali!



Da sempre le esperienze extracorporee esercitano su di noi un forte fascino. Siamo in grado di farne risalire le origini agli sciamani di 20.000 anni fa. Oggi possiamo anche descrivere ognuno dei piani dimensionali paralleli al piano fisico. Ecco qualche accenno riassuntivo su di essi.

Inghilterra: spettacolare video di un UFO sigariforme registrato a Denton (Manchester)



Lo spettacolare video che vi mostriamo riguarda un avvistamento di un UFO a forma di sigaro documentato i primi giorni di Luglio 2011 nella cittadina di Denton (Manchester). L’UFO a detta del testimone è molto grande nelle dimensioni, molto più rispetto ad un aereo commerciale e ha stazionato nel cielo (in alta quota) per circa 40 minuti, muovendosi anche in modo erratico.

Asteroide si avvicina all’Italia, le info necessarie per vederlo!



La Nasa annuncia gli orari del passaggio e le informazioni utili per osservarlo

domenica 21 luglio 2013

150 IBRIDI UOMO-ANIMALE CRESCIUTI IN LABORATORI BRITANNICI!!



Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici. Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario da incubo del tipo ‘Pianeta delle Scimmie’ in cui lavorano sull’interazione uomo-animale spingendo le creazioni troppo in là.

Il Ministro della Difesa Indiano confessa: “una base Ufo attiva sull’ Himalaya.”



 ”L’India ha individuato una base UFO attiva nella regione dell’ Himalaya. Stiamo lavorando con la Cina e le Nazioni Unite per discutere su come gestire questa incursione aliena. Non vogliamo creare allarme tra la nostra gente. Siamo sicuri che siamo in grado di contenere questa minaccia proveniente da una cultura aliena “, ha dichiarato il ministro della difesa indiano, AK Antony.

Nessuno lo sa, ma 10 anni fa abbiamo rischiato la FINE DEL MONDO per aver provocato un’enorme esplosione nucleare sul pianeta Giove.


NEL 2003 SON STATI LANCIATI 48 KG DI PLUTONIO RADIOATTIVO CONTRO GIOVE!
Il 19 Ottobre del 2003 un astrofilo dilettante, Olivier Meeckers,
nel fotografare il pianeta Giove si è accorto che, vicino alla linea
del suo equatore, si era formata una macchia nera di origine
sconosciuta.

L’ex astronauta Mitchell: “Il silenzio sugli Ufo deve terminare”!!



Edgar Mitchell, 82 anni, ingegnere areonautico americano ed ex astronauta NASA. Nel 1971 passeggiava tranquillamente sulla Luna: Ed Mitchell, infatti, e stato il sesto astronauta a passeggaire sul nostro satellite nella la missione Apollo 14.

domenica 14 luglio 2013

Snowden scopre la scioccante verità sulle Scie Chimiche!!


Snowden ha rivelato un enorme scandalo di spionaggio, ma non solo….

MOSCA, Russia – Edward Snowden, l’hacker che ha avuto accesso a tutti gli angoli segreti di Internet durante il suo mandato alla NSA, si è presentato con i dettagli di un progetto classificato segreto in cui si parla dell’impiego di chemtrails (scie chimiche) per modificare il clima del pianeta. 
La verità scioccante, come dice, è che le scie chimiche fanno parte di un programma di beneficenza destinato a lottare contro il riscaldamento climatico.
In collaborazione segreta con i fabbricanti di reattori, gli agenti del governo hanno accuratamente mantenuto segreto il reale obiettivo delle scie chimiche.

venerdì 12 luglio 2013

Scoperto un pianeta con colori identici alla Terra: si trova a 63 anni luce di distanza dal Sole!



Come la Terra, nell’universo c’è un altro pianeta azzurro: si chiama HD 189733b, si trova a 63 anni luce da noi ed è il primo pianeta esterno al Sistema Solare di cui viene determinato il colore. In via di pubblicazione sulla rivista Astrophysical Journal Letters, la scoperta del colore di questo mondo alieno si deve a un gruppo coordinato dall’universita’ britannica di Oxford ed e’ stata possibile grazie ai dati del telescopio spaziale europeo Hubble, gestito da Nasa e Agenzia Spaziale Europea (Esa). Anche se il colore ricorda quello della Terra vista dallo spazio, in realtà HD 189733b è un pianeta molto diverso dal nostro: il suo colore non è dovuto agli oceani, come per il nostro pianeta, ma alla sua atmosfera turbolenta e nebbiosa dove le particelle di silicati, che danno vita a una pioggia di vetro, riflettono la luce blu. Sin dalla sua scoperta, il pianeta HD 189733b, che è uno dei pianeti esterni al Sistema Solare più vicini alla Terra, è stato intensamente studiato sia con Hubble sia con altri telescopi.

Scoperti due “pianeti acquatici” nei pressi di Kepler-62!!



Questi pianeti sono diversi da qualsiasi cosa nel nostro Sistema Solare. Hanno infiniti oceani“, ha dichiarato il principale autore di astronomia Lisa Kaltenegger del Max Planck Institute e del CfA. “Ci può essere vita lì, ma potrebbe essere basata su una tecnologia come la nostra? La vita su questi mondi si svolgerebbe sotto l’acqua, senza nessun facile accesso ai metalli, all’elettricità, oppure al fuoco per la metallurgia. Nonostante ciò, questi mondi saranno ancor più belli, pianeti blu che circondano una stella arancione – e può essere che l’inventiva della vita possa arrivare ad uno stadio tecnologico che può sorprenderci.”

IL CASO PIU' STRAORDINARIO DI CONTATTO CON EXTRATERRESTRI AVVENNE IN ITALIA. “Il caso amicizia”.



Tra il 1956 e la fine degli anni ‘70, in Italia, un gruppo di persone, appartenenti a diverse categorie sociali, tra questi, il noto Console Alberto Perego, furono coinvolti in quello che è senza dubbio il più importante e meglio documentato caso di Contattismo di massa registrato nel nostro paese come caso “Amicizia”.

mercoledì 10 luglio 2013

The Alien Agenda: miti, basi sotterranee e presenza extraterrestre!!



Nel profondo centro-nord del New Mexico esiste la quieta cittadina di Dulce, la capitale della riserva Apache dei Jicarilla.
Per quanto possa essere considerata piccola e insignificante, Dulce, con i suoi 2600 abitanti, all'inizio degli anni '80 è diventata il centro di dibattiti e polemiche, quando Paul Bennewitz, fisico e inventore, sostenne di avervi scoperto l'esistenza di una base segreta sotterranea occupata degli extraterrestri.

Libro segreto Russo rivela razze aliene!!


ALIEN RACES RUSSIAN SECRET BOOK
La prima versione del libro risale nel periodo di Stalin e fu migliorata nel corso degli anni con le statistiche e le foto di persone, soprattutto di bambini rapiti. È stato prodotto come un manuale di istruzioni per l'agente governativo. Una copia è stata trovata per caso in Siberia, nel 1981, in Buriazia.

Caos climatico sull'Italia violenti temporali, trombe d'aria e grandinate su Milano, Torino, Firenze e Roma!!



MILANO 

10 luglio 2013 - Ancora un forte temporale con grandine a Milano, mercoledì 10 luglio, che è durato decine di minuti. 

Il nubifragio ha colpito la zona centrale della città. Ci sono stati diversi scantinati allagati e sottopassi con canali di scolo che sono tracimati. 

Captate onde radio a 8 miliardi di anni luce dalla Terra!!


“Lampi” radio rapidissimi e potenti provenienti da misteriose sorgenti distanti 8 miliardi di anni luce da noi. Ad individuarli un gruppo di ricercatori internazionali provenienti da Italia, Regno Unito, Germania, Australia e Stati Uniti che hanno pubblicato un articolo su Science. Per l’Italia sono coinvolti quattro ricercatori del Sardinia Radio Telescope e dell’Università di Cagliari.

“PORTA” SPAZIO-TEMPORALE IN ANTARTIDE SCOPERTA DA UN TEAM DI SCIENZIATI!!

-->



L’Antartide non finirà mai di stupire e regalare nuove sorprese. Il continente più gelido, remoto e inospitale della Terra, con temperature che toccano anche i -80 gradi centigradi, potrebbe nascondere un vero e proprio museo archeologico, sotto la spessa coltre di ghiaccio che avvolge il 95 per cento del suo territorio e che raggiunge una profondità media di oltre 2000 metri. Qui, 4 mila scienziati, di 46 paesi del mondo, conducono da oltre cinquant’anni le ricerche più impensabili e l sempre in questo luogo avvengono strani e incredibili fenomeni scientifici, alcuni dei quali ancora inspiegabili.

venerdì 5 luglio 2013

"Esiste la cura per l'Aids, ma l'Italia non aiuta i malati"


"Esiste la cura per l'Aids, ma l'Italia non aiuta i malati"
I ricercatori del "Brigham and Women's Hospital" hanno confermato che tre persone sono guarite dopo il trapianto di midollo osseo: "L'Italia non può continuare ad ignorare queste cure, si parla di vite umane"

Stati Uniti: nati primi bambini geneticamente modificati!



I primi esseri umani geneticamente modificati del mondo sono stati creati, è stato rivelato ieri sera.La rivelazione che 30 bambini sani sono nati dopo una serie di esperimenti negli Stati Uniti ha provocato un altro furioso dibattito sull’etica.Finora, due dei bambini sono stati testati e sono stati trovati per contenere i geni da tre ‘genitori’.Quindici dei bambini sono nati negli ultimi tre anni a seguito di un programma sperimentale presso l’Istituto di Medicina della Riproduzione e della scienza di San Barnaba, nel New Jersey.

Il segreto dei diciotto scheletri giganti del Winsconsin!




Ci sono scoperte, che per motivi non del tutto chiari, vengono archiviate nel dimenticatoio del sapere umano.
Eppure, si tratta di ritrovamenti che potrebbero far luce sul passato remoto dell'umanità, ancora così avvolto nella nebbia e con non poche contraddizioni cronologiche.
Abbiamo già parlato dei giganti in un articolo precedente [Leggi], ma la storia che vi raccontiamo sembra aggiungere un elemento importante alla teoria di coloro che credono che, in un tempo remoto, una razza di uomini giganti abbia abitato il pianeta Terra. E' la storia dei diciotto scheletri giganti del Winsconsin.

martedì 2 luglio 2013

Sorprendente prova scientifica dimostra Fonte Free Energy risalente 25.000 anni fa!



Una scoperta monumentale dopo quattro anni di ricerca geo-archeologica globale non è riuscita a raggiungere il grande pubblico, per qualche motivo. Sono rilasciate le prove scientifiche a sostegno della teoria che le piramidi , datate a 25 000 anni fa,sono stati utilizzate come fonte di energia. Il recente studio rivela che,  fino al oggi  il più grande complesso della Piramide del mondo ,trasmette i raggi di energia, segnali elettromagnetici inspiegabili dalla nostra scienza. Prove schiaccianti, sostenuta dalla ricerca scientifica di tutta la comunità archeologica dimostra che la nostra storia registrata,riguardo antiche culture, è sbagliata.

Rinvenuto in Russia un frammento di alluminio antico di 300 milioni di anni. Forse un reperto Ufo!




La Voce della Russia e altre fonti giornalistiche russe, segnalano una curiosa storia capitata nella cittadina della Russia.
Il sig. Dmitry, un residente di Vladivostok, aveva ordinato un pò di carbone per alimentare la sua stufa e affrontare il rigido inverno russo.

CERCHI NEL GRANO: UN ARCHEOLOGO LI FA RISALIRE AL 1600!



Un archeologo della Tasmania, Greg Jefferys, conducendo uno studio personale sui crop circle ha scoperto, con l’aiuto di documenti storici e tecnologie moderne, che il fenomeno non è poi così recente come si cerca di far credere.

WIKILEAKS: CONFERME DI VITA ALIENA!



Conferme dell’esistenza di vita aliena nell’universo arriverebbero da un cablogramma confidenziale divulgato da Julian Assange il leader di Wikileaks.
Si tratta di un messaggio inviato dall’ambasciata afghana a Washington DC (risalente al 2010) nel quale il sindaco di Dushanbe, durante un incontro con l'ambasciatore, asserisce di sapere dell’esistenza di vita aliena su altri pianeti ma auspica come obiettivo primario il conseguimento della pace qui sulla terra prima di potersi occupare di tali argomenti.