giovedì 25 luglio 2013

Inghilterra: spettacolare video di un UFO sigariforme registrato a Denton (Manchester)



Lo spettacolare video che vi mostriamo riguarda un avvistamento di un UFO a forma di sigaro documentato i primi giorni di Luglio 2011 nella cittadina di Denton (Manchester). L’UFO a detta del testimone è molto grande nelle dimensioni, molto più rispetto ad un aereo commerciale e ha stazionato nel cielo (in alta quota) per circa 40 minuti, muovendosi anche in modo erratico.
Ecco la testimonianza di chi ha documentato l’avvistamento:Nel video l’oggetto era appena visibile ad occhio nudo ed era fermo nel cielo già da 40 minuti prima, ma era molto altoe non poteva essere visto da tutti.  Ho preso cosi la fotocamera e ho iniziato a registrare. Anche se il video è traballante, perché era a pieno zoom, sapendo quanto in alto comapriva nel cielo (era più grande di un aereo commerciale) stavo cercando comunque di indovinare la sua dimensione ma era  massiccio. Questo è tutto quello che ho registrato visto che l’oggetto era così in alto e mi ci sono voluti secoli per trovarlo nel mirino. Sono riuscito a trovarlo nel cielo grazie al fatto che ogni brillava riflettendo forse la luce del Sole.
Fonte: Segnidalcielo
ufo uk263 Jul. 25 09.57
ufo uk264 Jul. 25 09.57
ufo uk265 Jul. 25 09.59
ufo uk262 Jul. 25 09.57

Nessun commento:

Posta un commento

La tua libertà finisce dove comincia la mia!