Prosegue l’invasione UFO in Turchia. Questa volta sono i media nazionali ad aver dato risalto all’avvistamento di un UFO registrato da una web cam di sorveglianza nella città di Gezbe.
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza. (Albert Einstein)
giovedì 29 agosto 2013
Invasione UFO in Turchia: disco volante registrato da una webcam di sorveglianza a Gezbe!
Etichette:
Astronomia,
News dal mondo,
Scienza,
Tecnologia,
Ufologia
mercoledì 28 agosto 2013
L’orbita della Luna si è spostata di 34 gradi rispetto alla norma!!
Strane anomalie nella posizione della Luna? Alcuni ricercatori hanno notato alcune anomalie sulla posizione della Luna e il video che vi presentiamo parla appunto di una indagine fatta da un ricercatore astronomo che mette in evidenza la suddetta anomalia:
Un altro Astronomo questa volta brasiliano dichiara: Nibiru esiste!
Nibiru? Troppo lontano per essere facilmente notato da telescopi- Il pianeta invisibile sembra far sentire la sua presenza disturbando le orbite dei cosiddetti oggetti della fascia di Kuiper, ha detto Rodney Gomes, astronomo presso l’ Osservatorio Nazionale del Brasile a Rio de Janeiro.
Etichette:
Astronomia,
Complotti mondiali,
Scienza
sabato 24 agosto 2013
Enorme scia luminosa avvistata da Nord a Sud!!
Il fenomeno, avvenuto poco fa, segnalato da molte delle regioni italiane
Circa 25 minuti fa, un’enorme scia luminosa è stata avvistata tra i cieli italiani da Nord a Sud. Si tratta di un meteorite, probabilmente ancora appartenente allo sciame delle Perseidi, che ha illuminato letteralmente la sfera celeste in direzione est.
martedì 20 agosto 2013
Una scoperta scioccante costringe a rivedere l'origine del nostro pianeta!
Per un intero secolo, gli scienziati hanno ipotizzato che la Terra avesse la stessa composizione chimica del Sole.
“Chactun” una nuova e grossa città Maya è stata scoperta in Messico!
Un’intera città Maya piena di piramidi e palazzi complessi è stata scoperta in una giungla remota nel sud-est del Messico.
Scienziati scoprono vortici spazio-temporali simili ai buchi neri nell’Oceano Atlantico!
Un team internazionale di scienziati ha scoperto dei vortici spazio-temporali che sono simili ai buchi neri, ma che si trovano sulla Terra. Secondo uno studio recente, i vortici si trovano nel Sud dell’Oceano Atlantico e agiscono similmente ai fenomeni cosmici dei buchi neri. I buchi neri sono regioni dello spazio-tempo in cui la gravità è abbastanza forte da impedire qualsiasi fuoriuscita, anche della luce.
Etichette:
News dal mondo,
Scienza,
Tecnologia,
Ufologia
Tutti immortali nel 2045: Approvato dal Dalai Lama il folle progetto del miliardario russo Dmitry Itskov!
"Avatar Project" consiste nel creare un cervello artificiale in cui trapiantare lo spirito di un uomo per poter controllare un ologramma umanoide. Tutto un programma ...
Etichette:
Complotti mondiali,
Scienza,
Tecnologia
sabato 17 agosto 2013
INTERVISTA ESCLUSIVA A THOMAS LUKE, IL RICERCATORE CHE HA PREVISTO IL TERREMOTO DEL 16 AGOSTO IN SICILIA!
Il famoso ricercatore americano ci ha rivelato quando, secondo i suoi studi, ci sarà il prossimo evento sismico in Sicilia.
Iscriviti a:
Post (Atom)