martedì 28 maggio 2013

Scoperta in Antartide una misteriosa fonte di neutrini ad alta energia!!!



L'osservatorio antartico Neutrino Observatory IceCube ha scoperto tracce di 26 neutrini ad altissima energia delle quali però, finora, non è stato possibile capire la fonte.

lunedì 27 maggio 2013

Il primo reattore a Fusione Fredda è italiano: “Forse il mondo cambierà davvero”




“Forse il mondo cambierà davvero”, è quanto ha scritto l’autorevole giornale Forbes a proposito dell’invenzione dell’ingegnere italiano Andrea Rossi. Finanza – rappresentata qui da Forbes – e scienza non sempre vanno d’accordo e questo deve esserne un caso. L’oggetto della contesa accademica riguarda l’E-Cat HT2, un reattore che produce calore attraverso una fusione “fredda”, ovvero una reazione di natura nucleare che si realizza a temperature e pressioni molto inferiori a quelle della nota fusione nucleare “calda”. Il cambiamento a cui fa riferimento Forbes diventerebbe una vera e propria rivoluzione se l’invenzione di Rossi dovesse trovare ulteriori conferme. “Ulteriori” perché le prime già sono arrivate.

mercoledì 22 maggio 2013

Misteriosa forza gravitazionale devia le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra!



Un’enorme forza gravitazionale invisibile proveniente dallo Spazio profondo si sta avvicinando al nostro Sistema Solare e sta decisamente deviando le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra.
Non è più il caso di definirli semplici casi isolati o coincidenze, il quadro della situazione sembra essere più chiaro che mai: un pianeta sconosciuto – Il Pianeta X – sta trascinando dietro sé un’infinita scia di frammenti di ogni tipo, asteroidi, comete, meteoriti e molti di questi frammenti vengono scagliati nello Spazio circostante in direzioni imprecisate.

martedì 21 maggio 2013

ECCEZIONALE ENORME BUCO TRIANGOLARE E' APPARSO SUL SOLE!



Curiosa anomalia nella corona solare, registrata oggi dagli osservatori della Nasa e dell'agenzia meteo statunitense. Un buco quasi perfettamente triangolare, probabilmente originato dai venti solari, che appare più scura vista dalle distanze terrestri.

Cinque bolidi di fuoco hanno attraversato i cieli di Stati Uniti e Messico in sole 24 ore! (video all'interno)



21 maggio 2013 - Cinque bolidi di fuoco hanno attraversato i cieli di Stati Uniti e Messico in sole 24 ore,a confermarlo l'(American Meteor Society)che ha ricevuto numerose segnalazioni.
Avvistamenti sono stati fatti in Arkansas  Missouri, Arizona e Colorado.Testimoni riferiscono di aver avvistato bolidi incandescenti in caduta libera. 

Vesuvio influenzato da clima e cicli glaciali, importante comunicato dell’Ingv!





Cicli glaciali, variazioni del suolo e del fondale marino: il Somma-Vesuvio è influenzato direttamente da questi parametri

Secondo quanto trascritto all’interno di un comunicato stampa emanato lo scorso 8 marzo dall’ufficio stampa dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il Somma-Vesuvio presenta degli importanti collegamenti con il clima ed i cicli glaciali. Aldo Marturano dell’INGV – Osservatorio Vesuviano, Giuseppe Aiello e Diana Barra della Federico II di Napoli gli autori dello studio. E’ stato dimostrato attraverso indagini specifiche che i movimenti verticali del suolo avvengono ‘a braccetto’ con il cambiamento e le variazioni del livello marino. Vi riportiamo nel dettaglio quanto scritto nel comunicato stampa.

Le bugie di Piero Angela - Pseudo divulgatore scientifico! (Video all'interno)



In un eccesso forse di disinvoltura, Piero Angela deve essersi dimenticato che l'era in cui si poteva andare in TV a raccontare impunemente le bugie è finita. Nella puntata del 30 luglio di Superquark, infatti, Angela ha infilato una collana di falsità talmente grossolane da poter essere sbugiardate -- come vedremo -- con facilità estrema da chiunque.

Gli scienziati non sono in grado di spiegare l’origine della fiamma eterna di New York!



Per diversi anni, gli scienziati credevano che la fiamma eterna di New York si accendeva da sola con il gas prodotto da rocce calde. Un nuovo studio ha smentito questa teoria, rendendo l’origine di questo fenomeno ancor più misterioso. La fiamma eterna, che si trova dietro una cascata a Chestnut Ridge Park nella parte occidentale di New York, si credeva che, come le altre “fiamme eterne naturali”, si illuminasse grazie a gas naturali provenienti da sotto terra o che si creano per il caldo elevato che si incapsula nelle rocce.

Papa Francesco scuote il web: esorcismo in diretta? (Video all'interno)



Il filmato, tratto dalla trasmissione "Vade Retro", andata in onda poco tempo fa sul canale TV2000, mostra le immagini molto discusse nel web da fedeli e scettici. Al centro della scena, Papa Francesco, in quello che a tutti sembra un esorcismo in piena regola.

La criminalità delle case farmaceutiche non è più una teoria cospirazionista!



Le recenti notizie hanno vendicato quelli fra di noi che da anni descrivono l’industria del farmaco come un «racket criminale». La Merck, produttrice di farmaci e vaccini, è stata beccata con le mani nel sacco da due dei suoi stessi scienziati mentre falsificava i dati sull’efficacia dei vaccini, aggiungendo degli anticorpi animali a dei campioni di sangue.

venerdì 17 maggio 2013

DIVULGAZIONE -Tecnologie segrete rilevate – fotogalleria



Cari amici questa GALLERIA DI TECNOLOGIE SEGRETE e la GALLERIA HAARP e la GALLERIA DEI SEGRETI SPAZIALI sono molto speciali per me. Ho condiviso queste foto qui sul mio sito con piacere. Essi sono doni da un amico speciale che non ho mai incontrato. So che nel mio cuore è un anima buona ed è abbastanza intelligente. Io probabilmente non lo incontrerò, ma sono grato di sapere che questa tecnologia avanzata possa un giorno essere condiviso con il mondo intero.

Eclatante, vengono impiegati Attori e controfigure negli attentati !!!



Cosa hanno in comune le ultime stragi accadute negli Usa, dalla scuola di Sandy Hook alla maratona di Boston? Gli Attori.

LE STRAORDINARIE SCOPERTE DI PIER LUIGI IGHINA (Video all'interno)




IGHINA FU FORSE UNO DEI PIU’ GRANDI GENI INCOMPRESI DEL 900
Nato nel 1908 a Milano e morto a Imola nel 2004, fu da sempre affascinato dal mondo dell’elettromagnetismo e dedicò la sua vita a realizzare invenzioni incredibili, a volte non accettate dalla scienza ufficiale poichè giudicate troppo stravaganti. Non fu mai preso molto sul serio, ma le sue scoperte ed invenzioni furono allo stesso tempo misteriose e a dir poco rivoluzionarie.

“Ho visto un Ufo con mia figlia. E l’hanno inseguito aerei militari”



Per la serie “testimonianze dirette”, vi propongo questo caso avvenuto meno di un mese fa a Reggio Emilia. Nel hanno dato conto il sito online del Giornale di Reggio e il sito “ufoedintorni.altervista.org”, gestito da Antonio De Comite. E’ una storia a mio avviso interessante, protagonisti un padre e una figlia che si accorgono di qualcosa di particolare nel cielo serale mentre tornano a casa.

Giappone: una bolide di fuoco esplode su Tokyo! (Video all'interno)


10 maggio 2013 - Un meteorite e' esploso nei cieli del Giappone terrorizzando decine di persone alle prime ore del mattino dello scorso 6 maggio.Un amatore ha catturato le spettacolari immagini dell'oggetto celeste mentre si disintegra entrando in contatto con l'atmosfera.

Notizia bomba! Finalmente un documentarista è entrato nell'Area 51, presto il documentario con rivelazioni shockanti!









Tutto quello che ci hanno sempre nascosto sarà svelato prossimamente dalla troupe televisiva di Peter Yost che ha avuto accesso alla base segreta americana e promette si svelarci cose incredibili. Ufo? Alieni? Entro la primavera la risposta.

Pioggia di meteore: gli astronomi hanno individuato una grande esplosione sulla Luna!! (Video all'interno)



Gli scienziati della NASA stanno registrando moltissimi impatti meteoritici sulla Luna e ne hanno individuato uno molto più grande. L’impatto di una grande meteorite ha causato una esplosione sulla superficie lunare, mai accaduta da otto anni a questa parte, infatti gli astronomici l’hanno registrata e si può osservare nel video sotto. 

UFO SI SCHIANTA A VACCARIZZO ALBANESE. I TESTIMONI: NON ERA UN METEORITE, STAZIONAVA IN CIELO!

-->


Rende (Cs) «Abbiamo visto una luce rossa... sembrava un aereo ma era rosso fuoco... è durata 10 secondi poi è sparita». «Confermo...io, M. ed un altro amico, siamo stati testimoni oculari! Sono un appassionato di ufo ed ho capito subito che fosse qualcosa di anomalo; di certo non un meteorite in quanto stazionava in cielo..!!!». «Galleggiava nell'aria!!».

venerdì 10 maggio 2013

Scoperta nel Mediterraneo la mitologica citta’ egizia di Heracleion! (Video all'interno)



Giaceva trenta metri sotto il livello del mare. Ci sono voluti tre anni di scavi e quattro di ricerche geofisiche. La città porta il nome di Heracleion (per i greci) o Thonis (per gli antichi egizi).

giovedì 9 maggio 2013

Grosso meteorite solca i cieli dell'Inghilterra e del Galles! (Video all'interno)


Diverse persone, provenienti anche da luoghi molti distanti come la Cornovaglia e il Lancashire, hanno riferito di aver visto una meteora con sfumature verdi sfreccia nel cielo notturno.

martedì 7 maggio 2013

Straordinaria scoperta in Brasile, forse trovata Atlantide!

-->

Il mito di Atlantide rivive in Brasile: ricercatori locali, in missione congiunta con colleghi giapponesi, hanno annunciato di aver trovato le prove di un continente che scomparve prima che Africa e America Latina si dividessero. Un mese di esplorazioni ha portato al rinvenimento, nella regione chiamata ‘Rilievo di Rio Grande’, a 1.500 chilometri di profondita’ a sud-est di Rio de Janeiro, di formazioni di granito e minerali, compresi ferro, manganese e cobalto, elementi diversi dal resto del fondale marino.

giovedì 2 maggio 2013

Palla di fuoco e boom sonico nei cieli dell’Uruguay: video e immagini diffuse dai media locali! (Video all'interno)






I telegiornali uruguaiani hanno diffuso queste immagini e questo video riguardante un avvistamento di una palla di fuoco nei cieli della città di Rocha, capitale dell’omonimo dipartimento. Centinaia di testimoni affermano di aver notato il fenomeno illuminare il cielo come se fosse giorno, a cui è seguito un grande boom sonico che ha scosso i vetri delle abitazioni.