Cosa hanno in comune le ultime stragi accadute negli Usa, dalla scuola di Sandy Hook alla maratona di Boston? Gli Attori.
Sandy Hook Boston.
Come dichiarato dai media nazionali e internazionali questa volta ilsuo nome è Donna e si trovava a pochi metri dalle esplosioni di Boston |
Esistono veramente e addirittura sono raggiugibili presso il seguente indirizzo http://crisisactors.org/.
Che cosa fanno esattamente?
Vengono assunti per dimostrazioni a livello civile e militare con il compito di rendere il più reale possibile la simulazione. Sul sito è possibile vedere i vari curriculum e addirittura le migliori performance.
Ops, c'è qualcosa che decisamente non torna.
Questo è il più imbarazzante ed evidente, l'attore ride e scherza con la troupe televisiva e quando gli fanno notare di essere in onda, entra nel personaggio e inizia a recitare.
Qui invece un attore nato. Medico legale che ride mentre viene ripreso e si dimostra non avere alcuna competenza medica . Per chi desidera, attivare i sottotitoli in italiano.
Eppure questa persona, l'ho già vista da qualche parte. Sono confuso, non mi ricordo più se.... |
In questa immagine l'uomo che sarebbe stato mutilato dall'esplosione, in realtà è stato riconosciuto essere, un veterano militare in congedo per essere rimasto invalido durante un'azione di guerra.
Fonte: http://falsotracciato.blogspot.it
-->
Nessun commento:
Posta un commento
La tua libertà finisce dove comincia la mia!