Un team di ricercatori tedeschi ha individuato le aree del nostro cervello dove si svolgono le attività cerebrali relative alla lucida consapevolezza di sé. Il risultato raggiunto grazie ai cosiddetti sognatori lucidi.
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza. (Albert Einstein)
domenica 29 luglio 2012
sabato 28 luglio 2012
Inventa un'app contro il tumore al seno a soli 17 anni!
Brittany Wenger non ha ancora compiuto 18 anni ma ha già creato un software in grado di diagnosticare il tumore al seno con il 99,1% di affidabilità. A lei va il primo premio della Google Science Fair.
sabato 21 luglio 2012
Documentario di Gustavo Adolfo Rol il sensitivo più potente del '900
venerdì 20 luglio 2012
Connessione Internet superveloce con i raggi di luce a forma di Dna!
Questo sistema ancora allo studio, che codifica le curve di ogni singolo raggio come “1” e “0”, producendo un flusso di dati indipendenti ciascuno – simile ai canali separati in radio - consentirà di trasferire dati ad una velocità 85mila volte superiore all’attuale banda larga. Madotto: "Conseguenze infinite"
Violento sciame sismico nel Pacifico sta facendo tremare le isole Curili!!
Un violento sciame sismico sta scuotendo le isole del Pacifico Curili,fino a questo momento l'area e' stata colpita da due forti terremoti rispettivamente di magnitudo 6,0 e 6,3 richter accompagnati da altri 4 eventi sismici di intensita' compresa tra il 4,7 e 5,3 richter
Etichette:
Geologia,
News dal mondo,
Scienza
giovedì 19 luglio 2012
Metodi alternativi alla sperimentazione animale: arriva il 'chip'
Il dispositivo realizzato in Olanda darà la possibilità ai ricercatori di studiare gli effetti e l'efficacia dei farmaci senza ricorrere ai test sugli animali
mercoledì 18 luglio 2012
UNA SCOPERTA DELLA FISICA TEORICA AMMETTEREBBE L’ESISTENZA DI MONDI PARALLELI!
In un articolo recentemente pubblicato sull’European Physical Journal ( EPJ) C, dei ricercatori hanno ipotizzato l’esistenza di particelle specchio per spiegare la perdita anomala di neutroni osservati sperimentalmente.
Etichette:
Astronomia,
Scienza,
Tecnologia
Cina aeroporto di Hanghzhou chiuso per presenza UFO!
Ben 4 oggetti volanti non identificati nella parte sud occidentale del paese
Un altro avvistamento di ufo nei cieli cinesi dopo quello della settimana scorsa. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina.
lunedì 16 luglio 2012
Tecnologia ad energia libera da rilasciare dopo Settembre 2012!
La presentazione ufficiale a tutti i governi del mondo delle nuove tecnologie della Keshe foundation, invitiamo a dare un occhiata al sito della fondazione per capire bene di cosa si occupano. Il seguente frammento è stato preso da una copia dell’invito ufficiale ai leader mondiali nel governo.
Onde anomale registrate nel basso Tirreno,ancora sconosciute le cause!
ROMA — 13 luglio 2012 - Un’onda anomala, gli esperti lo chiamano “tsunami like”, ha attraversato il Basso Tirreno in direzione nord-sud questa mattina tra le dieci e le dodici. L’onda è stata osservata da testimoni vicino Gaeta e vicino Crotone e misurata dai mareografi dell’Ispra, l’Istituto per la protezione e le ricerche ambientali, da La Spezia a Palermo.
Nibiru è vicino: l’allerta arriva da un militare USA!
Le famiglie dei militari invitate a prepararsi all’evacuazione delle Coste Est e Ovest per l’arrivo imminente del Pianeta X. John Moore dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana.
Etichette:
Astronomia,
Complotti mondiali,
Scienza,
Ufologia
martedì 10 luglio 2012
Sensazionale scoperta: Una gigantesca piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda
Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luoghi più misteriosi, pericolosi e, talvolta, mortali di tutto il pianeta Terra. Per decenni, intrepidi esploratori hanno cercato di risolvere l'enigma che si cela dietro i misteriosi fenomeni generati in questa particolare zona del pianeta. Lo stesso Cristoforo Colombo registra nei suoi diari strani fenomeni luminosi e malfunzionamenti della bussola. Si racconta di bizzarri eventi metereologici, sparizioni di navi e di aerei e di altri accadimenti enigmatici che non possono essere liquidati come fenomeni naturali.
Etichette:
Archeologia,
Paranormale,
Scienza,
Storia
venerdì 6 luglio 2012
L'allarme: entro 2 anni nello stretto di Messina un terremoto più forte di quello del 1908!
Un terremoto di intensità persino superiore allo storico sisma di Messina del 1908, che devastò la città e lascio 100mila morti sotto le macerie. È quello che potrebbe interessare Sicilia orientale e Calabria meridionale nei prossimi mesi, al massimo entro 2 anni.
Grande mostro marino ritrovato sulle spiagge della Carolina del Sud!
Come reagireste se un vostro amico di fiducia vi informasse del ritrovamento di un grande mostro marino? Probabilmente in modo scettico, ma la buona fede dello stesso con relativa insistenza, probabilmente finirebbe per convincervi.
Etichette:
News dal mondo,
Paranormale,
Scienza
La pioggia "a comando" diventa realtà in Giappone!
Un gruppo di scienziati giapponesi dell'Università di Tsukuba ha scoperto un nuovo modo per far piovere.
Etichette:
Complotti mondiali,
News dal mondo,
Scienza
mercoledì 4 luglio 2012
Forte terremoto nello Ionio tremano Sicila e Calabria!
4 luglio 2012 - alle ore 11:12 UTC (13:12 italiane) un terremoto di magnitudo 4,8 della scala richter ha colpito nel mar Ionio ad est della costa Siciliana
Trovata l’Atlantide del Mar del Nord!
Un mondo nascosto, sotto l’acqua del Mare del Nord, è stato scoperto dai sommozzatori che lavorano con i team scientifici dell’Università di St Andrews.
Etichette:
Archeologia,
Geologia,
Scienza,
Storia
CERN: Trovata la particella di Dio...Il mondo dopo Higgs: una nuova era della fisica?
La particella di Dio è stata scoperta. Cosa cambierà nella fisica delle particelle e nella ricostruzione dell'origine dell'universo?
martedì 3 luglio 2012
Maya, trovate incisioni in Guatemala, indicano il 21.12.2012
Guatemala, sono state rinvenute delle incisioni che fanno riferimento ancora una volta al tanto atteso e temuto 21 dicembre
I portali spazio temporali esistono davvero!
Un gruppo di ricercatori dell'Università dell'Iowa finanziati della NASA li ha intercettati a due passi da noi, nascosti nel campo magnetico terrestre
Sicilia, misteriosi cerchi nel grano a Enna (FOTO)
Avvistati anche in Sicilia i Crop circles. Il fatto è accaduto in un campo di grano al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, tra Villarosa e Santa Caterina Villarmosa, in contrada Garcia, dove sono comparsi tre grandi cerchi concentrici.
lunedì 2 luglio 2012
Udine, misteriosi cerchi nel grano cresce la paura degli alieni!
A Udine sono comparsi nel campo di grano, zona Povoletto, alcuni cerchi misteriosi. Sarà opera degli umani o degli alieni?
Acqua nera nei pozzi, moria di topi, tartarughe in fuga: i segni del terremoto!
MODENA – L’acqua che nei pozzi diventa nera. Le galline che improvvisamente
smettono di fare le uova. I pesci che vivono sul fondale di laghi e canali che muoiono in massa,
IL METEORITE SI SCHIANTA NELL'OCEANO: LA FOTO FA IL GIRO DEL WEB -GUARDA
PERTH- Un suggestivo spettacolo è stato quello che si è potuto ammirare a Cottesloe, una spiaggia sulla baia della città australiana
Iscriviti a:
Post (Atom)