A Udine sono comparsi nel campo di grano, zona Povoletto, alcuni cerchi misteriosi. Sarà opera degli umani o degli alieni?
UDINE - Sabato scorso sono apparsi nel campo di grano nella zona di Salt di Povolettodei cerchi misteriosi. Due dei quali sono concentrici e uno laterale al campo. Questo avvenimento ha suscitato particolarmente la curiosità della gente, in molti si sono recati nella zona per vedere i disegni nel grano e hanno talmente intasato le strade con le auto da rendere necessario l' intervento della Polizia. Secondo alcune testimonianze, i cropcircles (Cerchi nel grano)
potrebbero essere stati creati nelle prime ore del mattino di sabato, come avrebbe anche confermato il proprietario della zona su cui sono apparsi i cerchi, Giuseppe Tonutti. In questi casi ci si domanda sempre se questicrops sono opera dell'uomo o di creature aliene. Pare anche che stia nascendo un certo timore nella gente sull'origine aliena di questi disegni nei campi di grano. Da decenni i crop circle affascinano
i sostenitori dell'esistenza di altri mondi e di altre razze e non sono pochi coloro che credono fermamente che i cerchi sono messsaggi da parte degli extra terrestri. C'è chi però non crede affatto alla teoria aliena ed è fermamente convinto che si tratti solo dello scherzo di alcuni burloni. In effetti alcuni esperti hanno “smascherato” vari crop circles affermando che fossero opera di uomini, ma in altre situazioni c'erano troppi elementi misteriosi che hanno lasciato dubbi negli esperti i quali hanno ipotizzato che fossero segnali extraterrestri.
Fonte:net1news.org
Nessun commento:
Posta un commento
La tua libertà finisce dove comincia la mia!