sabato 30 marzo 2013

Meteorite esplode sui cieli del Wyoming (USA)





Molti detriti spaziali hanno attraversato i cieli sopra il Wyoming Giovedì mattina (28 Marzo) . Il fenomeno è durato per alcuni secondi mettendo in allarme e panico le persone che stavano assistendo al fatto.

venerdì 29 marzo 2013

E' ufficiale, ci sono gli Alieni! L' NSA (National Security Agency) divulga 31 messaggi extraterrestri intercettati nello spazio!




L' NSA (National Security Agency) ha finalmente rilasciato un file che chiarisce  se gli alieni esistono o meno.Si, esistono e non e' da prendere come uno scherzo.Non si chiarisce se le forme di vita siano  i temuti GRIGI o meno. Ben  31 messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio sono stati intercettati dagli enti NSA e dresi noti al pubblico che aspettava da tempo questa notizia.

mercoledì 27 marzo 2013

Scienziati spagnoli e russi: “una stella nana bruna o un nuovo pianeta potrebbe entrare nel nostro Sistema Solare”















Tra le profondità dello Spazio qualcosa di inquietante sta disturbando Plutone e i pianeti esterni ai margini del nostro Sistema Solare, da tempo sta influenzando anche la nostra Terra. Questo oggetto può essere G1.9, classificato da Dave Green della NASA come un resto di supernova esplosa 25.000 anni fa, ma il cui segnale ha cominciato a raggiungerci 140 anni fa. Diversi astronomi sospettano invece che possa trattarsi di una nana rossa, una stella piccola e relativamente fredda, quasi il doppio (1,9 ) delle dimensioni di Giove. Questa nana rossa si troverebbe al suo perielio, il punto di minima distanza dal nostro Sole (circa 60 UA).

Flotta di UFO avvistata sul Lago di Como (Video all'interno)



Il sensazionale video che vi presentiamo è la testimonianza di un avvistamento UFO Flottillas sul Lago di Como, avvenuto Lunedi 25 Marzo dopo la mezzanotte. Sono molte le persone che hanno assistito all’avvistamento sul lago di Como, rimendo tutti basiti dalla spettacolare scena che si presentava davanti ai loro occhi.

Allerta in Texas: scomparsa fiala con virus letale!













DALLAS - Allerta a Galveston, in Texas, nel biolaboratorio di massima sicurezza Usa dopo che è sparita una delle sole cinque fiale contenenti il virus letale Guanarito, proveniente dal Venezuela. L'Ufficio per la ricerca sulla Difesa biologica dell'Istituto nazionale della salute sta coordinando le indagini: per ora gli investigatori non sospettano un atto criminale, bensì un errore umano. 

TV australiana: l’esercito americano ha lavorato con gli alieni – il video dell’intervista a Charles Hall, ex militare e fisico nucleare!





Charles Hall, un fisico nucleare, ex militare esperto meteo americano afferma senza ombra di dubbio, che l’esercito degli Stati Uniti è stato in contatto con una specie aliena per anni. Ora la TV australiana ha mandato in onda un’intervista con Charles Hall.

India: esplode un bolide di fuoco, ferite due donne!












27 marzo 2013 - Due donne indiane sono state mandate in ospedale dopo che un oggetto infuocato e caduto dal cielo vicino alla loro casa.Le due giovani donne rispettivamente di 32 e 22 anni erano indaffarate con  faccende domestiche ......

lunedì 25 marzo 2013

Arriva il mantello dell’invisibilità: sottile, leggero, “ammazza” le microonde!


ROMA – Arriva il primo mantello dell’invisibilitàultrasottile, vicino ad un vero e proprio mantello in stile di Harry Potter. L’incredibile scoperta si deve al gruppo coordinato dall’italiano Andrea Alù, che lavora all’università del Texas. Per ora il mantello rende invisibili gli oggetti alle microonde, ma getta le basi per una nuova tecnologia in grado di nascondere gli oggetti anche alla luce visibile in modo più efficace.

domenica 24 marzo 2013

1997 Phoenix (Arizona) più di 10.000 persone vedono nel cielo delle luci, il mistero continua (video all'interno)






-->

sabato 23 marzo 2013

Una brillante meteora solca i cieli di Boston, New York e Washington: il video all'interno!




Immagine esemplificativa
Durante la scorsa notte, all’1:00 ora italiana, una brillantissima meteora ha solcato i cieli di Boston,New York eWashington, scatenando migliaia di segnalazioni dei residenti. Tanti i testimoni dell’evento lungo la costa atlantica che va dal Mainealla Carolina del Nord, oltre a tante altre segnalazioni provenienti dall’Ohio e dal Maryland. La popolazione ha preso d’assalto i social network e i centralini degli enti preposti, al fine di essere incoraggiata sull’evento osservato.

mercoledì 20 marzo 2013

Allerta Meteoriti: brillante palla di fuoco blu avvistata in diversi stati americani – La NASA pronta per il nuovo Progetto ATLAS!!




Decine di persone hanno riferito di aver visto una palla di fuoco (sicuramente una meteorite) transitare nei cieli di alcuni stati americani Dopo circa 10 secondi dal passaggio del bolide di fuoco, molti hanno udito un boato potente, una sorta di bang sonico come quello creato dagli aerei supersonici che oltrepassano la barriera del suono.  Le zone interessate sono: New York, Chelsea, Louisville, Kentucky, Malissa, Cincinnati, Ohio, Acamill, Bridgeville, Pennsylvannia. Molta paura tra la gente che ha visto il meteorite cadere e poi udire un grosso boato, facendo ricordare gli attimi di paura del bolide di 17 tonnellate caduto in Russia. Oramai è paura tra la popolazione e il congresso degli Stati Uniti sta correndo ai ripari mettendo pressione alla NASA e al Centro di Controllo Spaziale dell’US Air Force, per mettere in atto un progetto di difesa spaziale contro i detriti spaziali, meteore, asteroidi e comete.

Una Nuova Minaccia per il pianeta Terra: Meteore e Asteroidi – Riunione di emergenza del Congresso degli Stati Uniti!!!

Una Nuova Minaccia per il pianeta Terra: Meteore e Asteroidi – Riunione di emergenza del Congresso degli Stati Uniti

Ieri 19 marzo 2013, responsabili dell’agenzia spaziale NASA sono stati interpellati in una riunione presso il Congresso degli Stati Uniti per discutere i modi e i tempi per creare un programma spaziale di sorveglianza capace di poter rilevare meteore che possano distruggere una città.

USA in fermento, nei prossimi 7 giorni un meteorite potrebbe colpire il pianeta Terra!

Minaccia dallo spazio: un Asteroide potrebbe colpire la Terra nei prossimi 7 giorni?
Il mio nome è Raymond e sono uno scienziato che lavora per i dipartimenti di astronomia in giro per il mondo, sia nel settore pubblico che nel settore privato. Io non sono un teorico della cospirazione, io non sono uno di quelli convinti che `l’allunaggio è stato tutta una simulazione` o che “Nibiru avrebbe colpito la terra nel 2012..`. Io Guardo i fatti.

martedì 19 marzo 2013

Ufo avvistato a Roma, sul Vaticano!!( foto e video all'interno )


Il nuovo caso ufo portato all’attenzione del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) farà certamente parlare di sé, in quanto gli ufo si sono manifestati nei pressi del Vaticano e soprattutto mostra in una nuova luce un famoso avvistamento.

Le fusa dei gatti: ecco perché le fanno e perché possono curarci!


Le fusa che fanno i gatti sono probabilmente una delle cose che ce li fanno amare di più, ci infondono così infatti  serenità, in un modo piacevole, cioè che possiamo comprendere senza parole.

lunedì 18 marzo 2013

Bolide vista cadere nella Cleveland County Carolina del Nord (USA).


Cleveland County, Carolina del Nord – Ci sono rapporti diversi di segnalazione di Sabato sera 16 marzo 2013, relative alla caduta di una meteora avvistata nella Carolina del sud. Testimoni oculari hanno riferito di aver visto una meteora grande che come un bolide è venuta giù dal cielo e si è divisa in vari frammenti.

sabato 16 marzo 2013

Tyche (Nibiru): gli scienziati cominciano a credere alla sua esistenza!!! (video all'interno)

               Tyche o Planet X fotografato da WISE

Nel 1999, una coppia di ricercatori constatò che molte comete osservate, presentavano forti deviazioni in relazione alle orbite calcolate. Secondo loro, questo sarebbe provocato dal’attrazione gravitazionale di un pianeta quattro volte piú grande di Giove, nascosto dentro il sistema solare. Hanno battezzato questo grande oggetto col nome di TYCHE.

Costruire strutture abitative direttamente sulla Luna mediante l'utilizzo di stampanti 3D robotizzate, un nuovo studio dell'Agenzia Spaziale Europea!



La tecnologia delle stampanti 3D è un'ottima promessa per la realizzazione di oggetti tridimensionali completi, basta averne un disegno 3D su di un computer ed il gioco è fatto. Vi sono alcuni modelli "economici" che costano anche meno di 1000 euro ed una volta collegati ad un personal computer possono realizzare "quasi" qualunque oggetto, guidati da appositi software che "stampano" strato dopo strato davanti ai vostri occhi. Allora, perché non utilizzare questo approccio anche in ambito spaziale? E' proprio ciò che l'Agenzia Spaziale Europea si è chiesta.

Boriska, il ragazzo indaco che viene da Marte, lancia l’allarme per la Terra! (video all'interno)



Boriska, il ragazzo indaco che viene da Marte, lancia l’allarme per la Terra

Boriska crede che oggi il tempo sia finalmente venuto per “quelli speciali ” che nasceranno sulla Terra. La rinascita del pianeta si sta avvicinando.

Le profezie di Anne Katherinne Emmerich (1820) sulla chiesa cattolica!



Le seguenti profezie furono fatte nel 1820 dalla monaca agostiniana Anne Katherinne Emmerich, che patì le ferite di Nostro Signore Gesù Cristo nel suo corpo e che visse diversi anni soltanto con la Sacra Comunione fino al giorno della sua morte. A lei fu concesso di avere molte visioni di Gesù e di Maria SS. della loro vita sulla terra, visioni che furono scritte e pubblicate. 

venerdì 15 marzo 2013

Il “Project ISIS” del KGB. Trovata una mummia extraterrestre nel 1945? (video all'interno)


Questa è la storia di una registrazione video, che fa parte di un presunto “Project ISIS” dell’ex KGB. La scoperta fu quella di una tomba in Egitto, nella piana delle piramidi di Giza, nel lontano 1945, che conteneva il corpo di un presunto extraterrestre (il visitatore Osiris). L’evidenza sarebbe stata mostrata in un documentario, andato in onda nel 1999, e che dimostrerrebe che questo corpo risalirebbe al 10.500 Avanti Cristo.

Autore del nuovo libro di 9/11 Truth è stato trovato morto con i suoi figli!!



L'ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando l'uscita del suo controverso libro 9/11 complotto "The Bamboozle Big:. 9/11 e la Guerra al Terrore

Starchild! Il teschio metà alieno e metà umano! Le prove del Dna confermano.... (Video all'interno)



Analisi di laboratorio provano che il padre dell'essere a cui apparteneva il famoso cranio 'Starchild' non era di origine umana. Il DNA lo confermerebbe.
Secondo Lloyd Pye presto arriveranno conferme ufficiali di un laboratorio accreditato che ha eseguito le analisi.

Bimbo di 1 mese cammina e sputa fuoco: Per i genitori è il figlio del diavolo…



Questa storia che ha davvero dell’incredibile arriva dalla Colombia, esattamente da Lorica. La mamma, la signora Feria Ana Santos e il papà Óscar López Palencia che di professione fa il tassista, erano al settimo cielo quando il piccolo è nato.

lunedì 4 marzo 2013

Migliaia di delfini in fuga dalle coste della California!!!



17 febbraio 2013 - Un esodo di massa,questo e' quello che sta accadendo in questi giorni a largo delle coste di San Diego in California.Ma cosa ha spinto questo branco di almeno 100.000 delfini a questa vera e propria fuga? Da cosa scappano? I biologi ritengono che i delfini accorrano in massa in queste acque per la ricerca di cibo.

TERRORE PER UN VIRUS LETALE: "RISCHIO EPIDEMIA, COME SARS"




NEW YORK - Un virus letale che sta letteralmente preoccupando gli scienziati. Si chiama NCoVe avrebbe già infettato ben 13 persone, localizzate nel medio oriente, portandone 7 alla morte. Secondo gli studiosi si tratta di un virus che ha delle grandissime potenzialità e potrebbe scatenare una nuova epidemia, molto simile alla Sars.

11 Settembre: CIA assassinò giornalista investigativo Philip Marshall per impedirgli di dire verità!!



TEHERAN (IRIB) – Un ex ufficiale americano dell’Agenzia di Sicurezza Nazionale ha rivelato che il giornalista investigativo Philip Marshall venne eliminato dalla CIA in una operazione coperta per impedirgli di divulgare la verità su questi attacchi.

Finalmente la US NAVY ammette il vero utilizzo di H.A.A.R.P. il sistema di controllo del tempo atmosferico!


Fisici ed ingegneri che lavorano come ricercatori nei laboratori della marina degli Stati Uniti alla "Plasma Physics Division" (Dipartimento di fisica dei plasmi), lavorando al programma High-frequency Active Auroral Research Program (HAARP - che potremmo tradurre "Programma di ricerca attivo aurorale con l'alta frequenza")
nella struttura di Gakona (Alaska) hanno prodotto con successo una durevole nuvola di plasma ad alta densità nell'alta atmosfera terrestre.