venerdì 15 marzo 2013

Bimbo di 1 mese cammina e sputa fuoco: Per i genitori è il figlio del diavolo…



Questa storia che ha davvero dell’incredibile arriva dalla Colombia, esattamente da Lorica. La mamma, la signora Feria Ana Santos e il papà Óscar López Palencia che di professione fa il tassista, erano al settimo cielo quando il piccolo è nato.

Ora non lo sono più e hanno addirittura paura del loro bimbo di sole 4 settimane. La superstizione la fa da padrona, anche gli abitanti del posto pensano che sia vittima della magia nera, che il piccolo sia il diavolo in persona. Ad un mese cammina e sputa fuoco ma non solo, ridacchia con tono satanico e spesso si nasconde nei posti più impensati. I media del luogo stanno manifestando grande interesse per questo caso di “possessione”, ancora di più considerata l’età della persona che sarebbe posseduta. n una intervista alla stazione radio RCN la madre ha spiegato: «Cammina come un adulto, a volte si nasconde sotto il letto, in una valigia, in lavatrice o in frigorifero. Dove si siede o sugli oggetti che tocca, troviamo delle bruciature».
Anche i suoi vicini di casa nella città di Lorica, vicino alla costa caraibica, dicono che è posseduto da uno ‘spirito maligno’ e che lui è in grado di produrre il fuoco.
Di diverso avviso sono i medici che credono che il bimbo si comporti così perché ha ricevuto abusi e la storia non convince neanche la chiesa cattolica che non attribuisce a questo caso alcuna possessione del maligno. Ora dire quale sia la verità è difficile ma certo è strano che un bimbo di un solo mese cammini già per non parlare poi del fatto che sputa fuoco!


Fonte: notizieshock.it

-->

Nessun commento:

Posta un commento

La tua libertà finisce dove comincia la mia!