Secondo un team di ricercatori della prestigiosa Purdue University una spedizione sul satellite di Marte potrebbe fornire la prima prova tangibile della vita extraterrestre
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza. (Albert Einstein)
venerdì 29 giugno 2012
Marte. Sul satellite Phobos possibili forme di vita aliena!
Il misterioso oggetto nel Mar Baltico non smette di stupire gli scienziati!
L’aggiornamento è datato 28 Giugno 2012. La nuova immersione dell’Ocean X Team volta a scrutare le pareti esterne e interne del misterioso oggetto (anomalia) trovato nei fondali marini del Baltico, sta dando importanti novità e grande successo a questa missione.
Etichette:
Archeologia,
Geologia,
Scienza,
Ufologia
528 Hz di frequenza per guarire e sentirsi meglio! La stessa frequenza del nostro DNA!
Guarire con frequenza 528 HZ
Più o meno tutti amiamo la musica, ma ora cerchiamo di semplificare il concetto, chi non si è accorto che la musica ha il sottile potere di trasformare i nostri sentimenti? Una bellissima musica riesce a comunicarci una tristezza infinita, o una sensazione di illimitata libertà, oppure accende in noi il desiderio...o ci trasmette serenità e pace....
lunedì 25 giugno 2012
Ricordate quella struttura ritrovata nel fondo del Mar Baltico? Emana un campo magnetico, il mistero si infittisce!
L’equipaggio dell’Ocean X Team è ritornato dalla sua prima spedizione subacquea per capire la natura del misterioso oggetto circolare e raccogliere più dati possibili. In base a quello che si è scoperto più di una settimana fa, si tratta non di un UFO ma di una struttura circolare di circa 6o metri di ampiezza e lunga altrettanto, simile al cemento costituita sulla sommità da un collage di blocchi in pietra, al cui centro vi è il un foro oblungo di apertura. Probabilmente una sorta di antica costruzione?
Etichette:
Archeologia,
News dal mondo,
Scienza,
Ufologia
Il terzo occhio, la ghiandola pienale: Come avvengono le intuizioni? Ecco una spiegazione scientifica!
Una splendida spiegazione scientifica di come avvengono le intuizioni nel nostro cervello.
“La ghiandola pineale è responsabile della produzione di due neurotrasmettitori assai importanti per la coscienza della corteccia cerebrale: il neurotrasmettitore serotonina e il neurotrasmettitore melatonina.
“La ghiandola pineale è responsabile della produzione di due neurotrasmettitori assai importanti per la coscienza della corteccia cerebrale: il neurotrasmettitore serotonina e il neurotrasmettitore melatonina.
Ecoinvenzioni: le pile che si ricaricano con l'acqua!!!
Si chiamano pile NoPoPo (non pollution power) e sono in grado di generare elettricità attraverso l’impiego di liquidi come acqua di rubinetto, succo di frutta, caffè e addirittura saliva. Le pile ecologiche sono prodotte dalla giapponese Aqua Power System e per fornire energia pulita basta solo mezzo millilitro di acqua o altro liquido.
martedì 19 giugno 2012
Geologo svizzero finisce sotto processo: “Ha provocato una serie di terremoti”
Markus Haering si difende: non li ho provocati volontariamente. Adesso rischia fino a ciqnue anni di carcere
Gran Bretagna: Fotografato lo spettro di un bambino!
Un incontro del terzo tipo quello vissuto da una coppia inglese di Cheltenham, in Gloucestershire. Come riporta il “Daily Mail”, i due sostengono di aver avuto un’esperienza paranormale e di aver scoperto che la loro macchina fotografica aveva catturato un’immagine insolita e inquietante: la sagoma di un piccolo spettro.
Morbo di Chagas, fa esplodere il cuore!
Provoca l’esplosione del cuore ed è silenzioso e latente come l’AIDS. Si chiama Morbo di Chagas, dal nome del medico brasiliano, Carlos Chagas, che la scoprì all’inizio del Novecento, e si trasmette attraverso cimici Triatomine dell’ordine degli Emitteri, che diffondono la malattia succhiando il sangue come una normalissima zanzara. Il parassita passa poi da un uomo all’altro attraverso trasfusioni di sangue o da mamma al figlio.
Le spaventose nanotecnologie militari: e chissà cosa ci nascondono...
E' l'ultimo "giocattolino" dell'esercito americano, già in produzione. Un insetto drone, controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa. Secondo le autorità è in grado di prelevare DNA o iniettare dispositivi RFID di localizzazione nella persona-obiettivo, provocando una sensazione di dolore quasi impercettibile, paragonabile a quello provocato dalla puntura di una normalissima zanzara.
Su Europa, satellite di Giove, c’è una civiltà. Parola di astrofisico!
Questa intervista, fatta all’astrofisico russo Boris Rodionov, apparve sul quotidiano “La Stampa” il giorno 30 gennaio 1998. I quesiti furono posti da Giulietto Chiesa. Chissà perchè non se ne parla più. Buona lettura.
Etichette:
Astronomia,
Complotti mondiali,
News dal mondo,
Scienza
Su Marte ci sono i resti di una città. La scoperta di un ricercatore ...
Il ricercatore italiano Matteo Ianneo fa sempre più parlare di sé. Motivo? Le sue ricerche "marziane". Ianneo, originario di Cerignola (Foggia) negli scorsi anni ha scoperto cinque interessanti strutture che somigliavano a volti umani su Marte. Ora una nuova scoperta.
Etichette:
Astronomia,
Complotti mondiali,
News dal mondo,
Scienza
lunedì 18 giugno 2012
Un misterioso bolide infuocato solca i cieli del Messico (video)
Le frequenze miracolose che riparano e modificano il nostro DNA
Russia: KRASNOYARSK-26,la citta' segreta progettata per l'apocalisse
Zheleznogorsk è una cittadina della Russia orientale, affacciata sul fiume Yenisei. Si chiama così solo dal 1992, nonostante la sua costruzione sia avvenuta nel 1950, quando la zona su cui sorge non era nient’altro che un territorio desolato al confine della foresta siberiana. Per oltre 40 anni, fino alla disintegrazione dell’impero sovietico, quasi nessuno è stato al corrente della sua esistenza. Eppure la città era popolata da centinaia di ingegneri, fisici e soldati che chiamavano il posto in cui vivevano con il nome in codice di Krasnoyarsk-26.
domenica 17 giugno 2012
Texas distrutto, chicchi di grandine grossi come uova (VIDEO)
Il Texas è stato colpito da forti grandinate. A Dallas sono caduti chicchi di grandine enormi come uova.
Diciannovenne egiziana brevetta un avveniristico motore spaziale che genera una spinta propulsiva dal vuoto!
Far muovere una pesante navicella spaziale traendo energia dallo spazio vuoto? Non è un'idea assurda, anzi è fattibile ed è stata addirittura brevettata. Aisha Mustafa studente di fisica egiziana di 19 anni è titolare dello strabiliante brevetto.
La Nasa crea musica reggae dai segnali delle stelle!
I tecnici della Nasa hanno creato un brano musicale elaborando numericamente i segnali di alcune stelle captate dal telescopio spaziale Kepler......
Intensa tempesta geomagnetica in atto!
17 giugno 2012 - Come previsto una doppia espulsione di massa coronale ha impattato con la Terra ieri 16 giugno 2012.Secondo le prime analisi del Laboratorio Goddard Space Weather l'urto ha duramente compresso il campo magnetico esponendo satelliti in orbita
giovedì 14 giugno 2012
L'Italia vittima di un complotto e le prove che Monti e' complice!
Le associazioni massoniche: il trait d'union tra le lobby dell'alta finanza che gestiscono le multinazionali - che hanno in mano l'economia globale - ed i governi del mondo. La rete del potere mondiale. Chi è Mario Monti e a quali poteri risponde. Il golpe italiano, chi c'è dietro e quali sono i loro obiettivi.
FA IL VACCINO ANTI PAPILLOMA E SI AMMALA: GRAVE 12ENNE
Una bambina di 12 anni è stata colpita da una grave forma neurologica dopo essersi sottoposta al vaccino anti papilloma virus (HPV). È successo a Milano, alla fine di febbraio. La ragazzina, che chiameremo Anna, è ancora in cura all’ospedale Niguarda e sta seguendo un percorso di riabilitazione.
BASTA CON LA DISINFORMAZIONE! CONSUMARE MARIjUANA FA BENE!
IL DELTA 9 THC:
Conosciuto anche come Delta 1;la denominazione muta a seconda del numero degli atomi di carbonio presenti nella molecola del cannabinoide;sono anni che si sa dei suoi benefici sulla salute.
Trovate nanoparticelle di 20.000 anni fa, gli scienziati entrano nel panico, è possibile che sia esistita una cultura altamente tecnologizzata più di 20.000 anni fa?
TECNOLOGIA INSPIEGABILE
La nanotecnologia è un ramo scientifico, ancora oggi poco sviluppato, che si occupa del controllo della materia su scala microscopica, dell’ordine dei nanometri (ossia milionesimi di millimetri), allo scopo di realizzare le cosiddette nanomacchine. Pare che alcuni geologi russi abbiano scoperto, all’interno di campioni di roccia prelevati sui monti Urali, delle microscopiche spirali metalliche risalenti, pare a più di 100.000 anni fa. Potrebbe trattarsi della prova che il nostro pianeta ospitò, in passato, una civiltà molto più avanzata della nostra.
LE PRINGLES?ECCO PERCHE' FANNO MALE ALLA SALUTE.QUELLO CHE NON SI DICE SULLE PATATINE PIU' FAMOSE DEL MONDO..
Partiamo da un dato.Le Pringles non sono patatine.E non ve lo dico io,nè me lo sto sognando.E' stato un tribunale inglese a decretarlo. Forse possono assomigliare a patatine e fare "crock" come delle patatine, ma secondo la legge inglese le Pringles non sono affatto patatine
La meditazione modifica un'area del cervello!
Cane in fin di vita telefona alla polizia e si salva!
Un cane di piccola taglia
è riuscito a salvarsi dal soffocamento, perché è stato bravo – ma soprattutto veloce - a telefonare al numero del Pronto Intervento.
L'aulin è tossico!
C’è chi lo usa per un banale mal di testa, chi per alleviare spasmi o infiammazioni. Ancora in pochi sanno che l’analgesico più conosciuto, l’Aulin, è tossico.
A dare l ’allarme, anni addietro, sono stati 16 Paesi europei tra cui Spagna, Finlandia ed Irlanda che lo hanno addirittura ritirato dal commercio. Non sembra, invece, che l’Italia abbia recepito la pericolosità del farmaco che continua a popolare gli scaffali delle nostre farmacie.
mercoledì 13 giugno 2012
La Tempesta solare ci sta trasformando?
La tempesta solare ci sta trasformando?
Etichette:
Astronomia,
Geologia,
Paranormale,
Scienza
lunedì 11 giugno 2012
"Sono Lucia, ho la sclerosi multipla oggi cammino grazie alla cannabis"
E' diventata un caso la testimonianza di una ragazza di 30 anni che partecipa alla sperimentazione avviata dalla Regione Puglia sull'uso terapeutico del Bedrocan a base di marijuana a carico del servizio sanitario. "Non finirò di ringraziare chi si è impegnato per questa battaglia, ci hanno donato la libertà di cura"
Per lo scienziato che inventò il sistema di Gaia "il clima è sul punto di non ritorno e l'umanità è destinata a morire entro la fine del secolo".
LONDRA - James Lovelock ha scritto queste parole sul quotidiano inglese The Indipendentrivolgendosi alla comunità scientifica che ha ascoltato in modo attonito le parole di un'auctoritas dell'ambientalismo. Per lo scienziato che ideò il sistema Gaia che spiegava come la terra si auto-regolamenta a partire dai suoi piccoli ecosistemi per poi raggiungere un equilibrio assoluto, siamo ad un punto di non ritorno.
Ci siamo, arriva l'auto ad aria 7000 euro e 100 km con 1 euro!
In vendita a metà del prossimo anno la famosa MDI che ha fatto innamorare anche il colosso Tata. Il primo modello sarà un quadriciclo leggero. Ecco l'incredibile storia raccontata direttamente dal papà di questa macchina, Cyril Negre
Allarme sterilita',in aumento malattie apparato riproduttivo!
(ANSA) - Roma 11 giu - In aumento le patologie della sfera sessuale e la sterilita', maschile e femminile. E' allarme infezioni dell'apparato riproduttivo fra i ragazzi: su 350 milioni di nuovi casi all'anno, 111 milioni sono giovani con meno di 25 anni.
La droga che trasforma le persone in Zombie!
MIAMI (USA), 7 GIU - La polizia di Miami ha lanciato oggi un avvertimento contro una nuova droga sintetica che suscita aggressioni a scopo cannibalistico.
Etichette:
Complotti mondiali,
Paranormale,
Storia
Il nostro magistrato Imposimato denuncia gli USA per la strage dell'11 Settembre 2001, non fu Bin Laden ma il governo americano ad uccidere il suo popolo!
Le autorità americane non potevano non sapere in anticipo dell’attentato del secolo, quello dell’11 settembre 2001 contro le Torri Gemelle. Ad affermarlo non è l’ennesimo giornalista “complottista” o l’ennesimo tecnico dellasicurezza statunitense sconvolto dalle menzogne ufficiali, ma un super-magistrato italiano, Ferdinando Imposimato. Che ora minaccia di imprimere una svolta storica al dibattito sull’11 Settembre con una decisione clamorosa: trascinare gli Usa davanti al tribunale penale internazionale dell’Aja, lo stesso che processa per crimini contro l’umanità i boia dell’ex Jugoslavia. Secondo Imposimato, la Cia era al corrente dei piani terroristici poi targati Al Qaeda e inoltre le Twin Towers non crollarono per l’impatto degli aerei dirottati, ma a causa di esplosivi collocati negli edifici.
Terremoti in Turchia, Grecia ed Egitto Paura sulle coste e a Sharm el Sheik!
Scossa di magnitudo 6,1 con epicentro a Oludeniz, ma avvertita anche ad Izmir e Antalya. Anche l'isola di Rodi ha tremato, magnitudo 5,8. E la celebre località balneare egiziana è stata colpita da una scossa di magnitudo 4,1
Etichette:
Geologia,
News dal mondo,
Scienza
domenica 10 giugno 2012
TERREMOTO, SI RISVEGLIANO I VULCANI SOTTOMARINI. "IN ARRIVO NUOVE SCOSSE"
ROMA - Sono stati individuati i segnali che precedono il risveglio di un vulcano sottomarino. La scoperta, pubblicata sulla rivista Nature Geoscience, si deve a tre studi coordinati da tre ricercatori americani
sabato 9 giugno 2012
Banche, Bni blocca tutti i prelievi di denaro ai suoi correntisti!
venerdì 8 giugno 2012
Ora l'ordine dei medici riconosce il metodo Di Bella!
L'ordine dei medici di Bologna dà il patrocinio al congresso organizzato dalla Fondazione Di Bella in programma sabato, dal titolo "Evidenze scientifiche non valorizzate in oncoterapia". Non solo: fra i relatori anche oncologi e ricercatori di varie università
Scoperta in una brocca una delle più grandi raccolte di preziosi dei tempi della Bibbia.
Scoperta una lingua dimenticata!
Le prove di un’antica lingua perduta, risalente a più di 2.500 anni fa, sarebbero state trovate dagli archeologi in Turchia. I ricercatori che lavorano a Ziyaret Tepe, probabilmente il sito della città assira di Tušhan, ritengono che la lingua potrebbe essere stata parlata da persone deportate provenienti dai monti Zagros, al confine tra gli odierni Iran e Iraq.
La spirale luminosa nel cielo del Medio Oriente, stanotte (video)
Giovedì notte una spirale luminosa è stata avvisata nei cieli israeliani, siriani, libanesi, armeni e di altri paesi mediorientali.
Centinaia di persone hanno chiamato la polizia, molte ne hanno parlato come di un avvistamento UFO. Su Youtube è stato caricato un video della spirale e su Twitter si è commentato diffusamente l’episodio: alcuni interpretavano la luce come un buon auspicio riguardo la rivolta siriana, altre erano preoccupate che indicasse l’imminente uso di armi chimiche contro la popolazione.
Etichette:
Complotti mondiali,
Paranormale,
Scienza,
Ufologia
CINA, TERRORE PER IL CANE MUTANTE. "È UN ESPERIMENTO GENETICO"
XINXIANG (CINA) - Uno strano animale sta terrorizzando gli abitanti di un paesino della provincia di Henan, in Cina. Di piccole dimensioni, l'animale ha dei particolari ciuffi di pelobianco sulla testa e la coda e una pelle rosa con chiazze scure. «È un esperimento genetico» gridano i cittadini di Xinxiang, situata vicino ad alcuni centri in cui vengono effettuate ricerche su alcune specie animali. Dai laboratori hanno subito smentito: «Si tratta di una rara razza di cane, molto costosa e ricercata».
Fonte: leggo.it
PESCI MORTI DOPO IL TERREMOTO, PERCHÉ? - VIDEO
Etichette:
Complotti mondiali,
Geologia,
Scienza
Effetto antistaminico della Vitamina C.
Le allergie sono in continuo aumento, soprattutto tra le nuove generazioni. In Italia gli allergici sono il 35% della popolazione: il 20% dei bambini e il 15% degli adulti. Le allergie sono largamente il risultato del rilascio di istamina nel nostro organismo. La vitamina C possiede una documentata azione antistaminica e, se regolarmente assunta in quantità adeguate, può essere di grande aiuto nei fastidiosi disturbi allergici.
ROMA: SISMA AI CASTELLI, VERIFICHE IN CORSO DELA PROTEZIONE CIVILE
ROMA- Una scossa di terremoto è stata lievemente avvertita dalla popolazione in provincia diRoma. Le località prossime all'epicentro sono Velletri, Lariano e Nemi. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle 10.45 con magnitudo 2.2. Sono in corso le verifiche da parte della Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile.
Imperia, a caccia di fantasmi nel castello, fuggono terrorizzati!
A caccia di fantasmi in un Castello nella provincia di Imperia un gruppo di ‘investigatori del paranormale’ si è ritrovato protagonista di una serie di episodi all'apparenza inspiegabili, tanto da dover fuggire via.
Aveva un tumore al cervello, guarisce grazie alle montagne russe!
Succede in Inghilterra dove una ragazza di 20 è guarita dai postumi di un tumore al cervello. Sembra che la velocità della giostra abbia esercitato un’azione tale da guarirla
LA CELIACHIA NON E’ UNA MALATTIA- MA IL RISULTATO DI UNA MODIFICAZIONE GENETICA DEL FRUMENTO.
DICIAMOLO PURE AD ALTA VOCE
E’ mai possibile che la diffusione pressoché «epidemica» della celiachia, cioè dell’assoluta intolleranza al glutine che può innescare anche gravi patologie conseguenti, possa essere dovuta ad una modificazione genetica approntata sul frumento? Questa ipotesi non è nuova e su di essa si sono spesso avventati, smentendola con ferocia, i sostenitori delle biotecnologie e dei cibi Ogm. Ma ora, grazie all’intuizione di uno scienziato di esperienza pluridecennale in campo medico, pare possa arricchirsi di ulteriori dettagli, chiarendosi all’opinione pubblica.
Iscriviti a:
Post (Atom)